Sconfitta immeritata per l'Ovodda

in tribuna Gianfranco Matteoli

a cura della redazione
15/12/2013
Sport
Condividi su:

OVODDA. Zamburru, Alessandro Soru (51’ Sergio Lai), Marco Vacca, Augusto Sedda, Leonardo Vacca, Loddo, Mattu, Curreli, Augusto Vacca, Matteo Littarru, Fabio Soru (46’ Gianluca Littarru). Allenatore Giovanni Mattu. 
 

MACOMER. Lento, Demartis, Marco Arsedi, Massimo Arsedi (65’ Uras), Morittu, Carta (66’ Santoru), Miscali, Mureddu, Arbau, Scanu (85’ Manca), Caria. 

ARBITRO. Poddighe di Ozieri

RETI. 88' Arbau

Sconfitta immeritata per l’Ovodda, a cui questo pomeriggio sarebbe andato stretto anche il pareggio.

Ottima la prestazione degli uomini di Giovanni Mattu che hanno messo sotto l’avversario. Soprattutto nella ripresa quando hanno cinto d’assedio la porta difesa da Lento. Due legni e tante occasioni all’attivo per Littarru e compagni sotto gli occhi di Gianfranco Matteoli, oggi in tribuna a fare il tifo ai suoi compaesani. Ma alla fine vince il Macomer che segna nell’unico vero tiro in porta.

L’Ovodda scende in campo per vincere e riscattare il ko di domenica scorsa a Orosei. In panchina siede Gianluca Littarru, tornato in settimana dopo la brevissima parentesi all’Aritzo (domenica scorsa era stata la volta di Leonardo Vacca arrivato dal Tonara). 

La partita è bella. Le due formazioni giocano a viso aperto. I padroni di casa, però, sono più intraprendenti. A legittimare la supremazia anche una traversa di Matteo Littarru.

Nel secondo tempo l’Ovodda alza i ritmi e chiude l’avversario nella propria metà campo. Le occasioni fioccano. Matteo Littarru, Augusto Vacca. Gianluca Littarru e Augusto Sedda (palo per lui) gli uomini più pericolosi. Il gol arriva nel finale (88'), ma per il Macomer che segna con Arbau portandosi a casa l’intera posta in palio.

Da registrare l’ottima direzione di gara di Poddighe di Ozieri.

Qui trovi tutti i risultati e la classifica della Prima cetegoria girone C

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: