TERTENIA - OLLOLAI 1 - 0

a cura della redazione
15/12/2013
Sport
Condividi su:

OLLOLAI. Mureddu, Piscopo (46’ Antonio Zedde), Sandro Daga, Mirko Daga, Sedda, Pietro Stefano Ladu, Frau (68’ Puggioni), Loddo, Luca Zedde (80’ Roberto Arbau), Bussu, Carta. Allenatore Moro.

Settima sconfitta su sette trasferte per l’Ollolai. Neppure il cambio di allenatore (in settimana è arrivato il nuorese Sandro Moro al posto di Michele Columbu) riesce a dare una sterzata al tabù trasferta.

Dopo un avvio titubante, soprattutto nella ripresa, i barbaricini sono usciti dalla propria metà campo e hanno cercato di dettare i ritmi della gara. Alla fine il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio.

Il gol del Tertenia è arrivato al 25’ del primo tempo, su calcio di punizione calciato dal limite dell’area.

Entrambe le formazioni hanno chiuso la partita in 9. Per gli ospiti sono stati espulsi Antonio Zedde (75’) per fallo di reazione su un avversario che lo aveva colpito con un calcio a gioco fermo (anche lui espulso).

Intorno all’80 è uscito dal campo anche Sandro Daga per doppia ammonizione. L’altro giocatore del Tertenia è stato cacciato dall’arbitro qualche minuto dopo quando ha cercato di reagire ad un fallo da tergo di Luca Sedda. 

Qui trovi tutti i risultati e la classifica della Seconda categoria girone D

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: