ONIFERESE - LA CALETTA 1 - 3

Ha collaborato Elio Pirisi
22/12/2013
Sport
Condividi su:

ONIFERESE. Virdis, Aldo Moro (46’ Tolu), Brau, Solinas (70’ Urrai), Zoroddu, Ruggiu, Emanuele Soddu, Saba, Cocco, Pala, Cosimo Soddu. Allenatore Salvatore Argiolas.

Sconfitta immeritata questo pomeriggio per l’Oniferese. Per quanto visto in campo se c’era una squadra che meritava la vittoria era quella di casa che per tutta la partita ha tenuto in mano il pallino del gioco. Alla fine però ha prevalso il La Caletta, più bravo in fase realizzativa.

I baroniesi passano subito in vantaggio al 10’. Pronta la risposta della squadra di Argiolas che pareggia al 13’ con Pala, trasformando una punizione a due in area.

Ma i padroni di casa non si fermano e continuano a dettare i ritmi di gioco andando in diverse occasioni vicini al vantaggio.

La partita è piacevole, giocata a viso aperto da entrambe le formazioni.

Nella ripresa la gara continua ad offrire bel gioco ed occasioni da rete, con l’Oniferese più intraprendente. Ma a segnare è ancora il La Caletta, che approfittano di una corta respinta di Virdis, che non trattiene un bolide da fuori area, va sul 2 a 1. 

Svantaggio che costringe i barbaricini ad avanzare ulteriormente il baricentro alla ricerca del meritato pareggio. Ma cosi facendo si sono sbilanciati lasciando spazio al contropiede avversario. Ed è proprio da una ripartenza che arriva il terzo gol (90’).

L’Oniferese, che come detto non ha demeritato, è scesa in campo con una formazione rivoluzionata per via delle tante assenze (Fabrizio e Ivano Argiolas, Emiliano Pirisi) e con diversi giocatori acciacati (Solinas ha dovuto lasciare il campo anzitempo).         

Qui trovi tutti i risultati e la classifica della seconda categoria girone E

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: