PORTO CORALLO - TALORO 0 - 0

a cura della redazione
29/12/2013
Sport
Condividi su:

TALORO. Zani, Satta, Frau, Mattiello, Silvetti, Sanna (85’ Gianluca Manca), Cherchi, Corona, Salvatore Mura (75’ Paniziutti), Fadda, Mele (60’ Bollas). Allenatore Cirinà.

Un punto prezioso quello conquistato contro il Porto Corallo. Senza Pinna e Mura squalificati, Luca Piras che si è fatto male nel riscaldamento e con Roberto Mele a mezzo servizio per un ora il Taloro è riuscito a strappare un pareggio ad una delle formazioni più quotate dell’Eccellenza.

In classifica il Taloro è sceso al quinto posto superato dal Sanluri. Ma rimane, comunque in piena zona play off visto che il Muravera (che oggi ha vinto) dista 6 punti.

Dopo la prima sconfitta in campionato, arrivata domenica scorsa ad Alghero contro il Fertilia, era importante reagire. Ed i barbaricini, nonostante le tante assenze, l’ha fatto, imponendo il pareggio ad un’ottima squadra.

Meglio gli ospiti nel primo tempo, il Porto Corallo nel secondo. Soprattutto dopo l’uscita del capitano Mele, i gavoesi hanno sofferto rischiando di capitolare.

Prova maiuscola della difesa, guidata da un insuperabile Zani (decisivo in diverse occasioni), che si conferma la meno battuta del campionato, con soli 5 gol subiti.

Qui trovi tutti i risultati e la classifica dell'Eccellenza. 

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: