LOCERI - OLLOLAI 2 - 2
OLLOLAI. Mureddu, Piscopo, Sedda, Matteo Ladu, Mirko Daga, Giovanni Deiana, Samuele Deiana (81’ Salvatore Zedde), Loddo, Pietro Stefano Ladu (80’ Luca Zedde), Bussu, Occhipinti (85’ Roberto Arbau). Allenatore Moro.
Primo punto fuori casa per l’Ollolai. Risultato che arriva nel campo più difficile, quello della capolista Loceri. Formazione che tra le mura amiche era stata fermata sul pareggio solo dal Seui Arcuerì (da questo pomeriggio sola in testa alla classifica).
Gli uomini di mister Moro, sono scesi in campo molto determinati, riuscendo a mettere sotto l’avversario più quotato. Al 15’ arriva anche il meritato vantaggio con Samuele Deiana, che fa secco il portiere con un tiro dal limite.
Il gol scuote i padroni di casa che reagiscono con forza. Ma sono fermati per due volte dalla traversa e sul finire dal palo.
L’Ollolai vuole fare risultato a tutti i costi, e risponde colpo su colpo. Al 50 ha addiritura la forza di raddoppiare con un eurogol del capitano Alessandro Bussu, che buca la rete con un preciso bolide dalla trequarti, che si insacca sotto l’incrocio.
La pressione dell’avversario a questo punto si fa più forte. Al 65’ trovano un calcio di rigore: 2 a 1. Il pareggio arriva al 77’, meritato, anche se su sospetto fuorigioco.
E nel finale continua il forcing, soprattutto quando i barbaricini rimangono in 10 per l’espulsione di Piscopo (doppio giallo). Ma il risultato non cambia e per Bussu e compagni arriva il primo punto, meritato, lontano dal Mario Cottu.
Qui trovi tutti i risultati e la classifica della seconda categoria girone D