OLLOLAI. La Befana degli sportivi ha fatto tappa a Nuraxinieddu, dove domenica scorsa, nella palestra dell’Istituto Professionale per l’Agricoltura si sono svolti gli esami federali per il conseguimento del grado di cintura nera di taekwondo.
Molti dei suoi doni sono andati alla Polisportiva Barbagia guidato dal maestro Efrem Arbau. Il sodalizio era presente con ben 6 atleti che avevano già maturato, abbondantemente, sia i tempi di permanenza nei gradi inferiori sia le conoscenze tecniche specifiche, indispensabili per accedere a questo prestigioso livello. Ed, infatti, tutti hanno superato brillantemente l'esame.
Questi i nomi delle nuove cinture nere:
CINTURA NERA 1°DAN: Paola Delussu, Adriana Arbau, Giampiero Daga,Cesare Cau.
CINTURA N2°DAN: Alba Delussu, Luana Bussu.
Con l'anno nuovo cominciano anche i nuovi impegni per la Polisportiva che già dalla prossima settimana sarà impegnata in una trasferta molto impegnativa: i campionati Italiani Junior 2014 che si terranno a Catanzaro il 17-18-19 gennaio. La scuola di taekwondo barbaricino cercherà di confermarsi agli altissimi livelli dello scorso anno quando riusci a cinquistare due titoli italiani con Luana Bussu e Alba Delussu, entrambe poi convocate in nazionale, con quest'ultima che ha partecipato ad agosto alle finali dell'europeo.