OVODDA. Zamburru, Claudio Mattu,Marco Vacca (70’ Matteo Littarru), Augusto Sedda, Demelas (85 Filippo Littarru), Frongia (80’ Alessandro Soru),Matteoli,Curreli,Loddo, Augusto Vacca. Allenatore Mattu.
RETI. 4’ Valerio Loddo, al 15’ Lai (rigore), 48’ Augusto Vacca, 75’ Sanna, 82' Matteo Littarru (autogol).
La sfortuna continua ad accompagnare l’Ovodda. Oggi contro il Montalbo si è raggiunto l’apice: due volte in vantaggio e vicinissimi a chiudere la gara gli uomini di Mattu hanno subito la rimonta e il sorpasso avversario complice un infortunio alla mano del portiere Zamburru.
I barbaricini hanno dato tutto, mettendo in seria difficoltà la terza in classifica. Al 4’ Valerio Loddo trasforma in gol una punizione dal limite dell’area. Sembra la giornata del riscatto dopo sette sconfitte consecutive. Al 15’, però Curreli tocca la sfera con la mano nella propria area. Per l’arbitro è rigore: Lai trasforma.
Anche nel secondo tempo gli ospiti sono più intraprendenti e dopo soli 3 minuti passano ancora in vantaggio, con Augusto Vacca. Per tre volte poi vanno vicinissimi alla terza segnatura: con Leonardo Vacca (51’), Valerio Loddo (53’) e capitan Matteoli (56’).
Al 60’ la svolta della partita. Su calcio di punizione di Lai, Zamburru nel tentativo di deviare la sfera si infortuna alla mano. Episodio che sarà decisivo. Al 75’, infatti, il Montalbo pareggio con Tonino Sanna approfittando dell’infortunio del portiere. All’82’ doppia beffa. I padroni di casa vanno in vantaggio con un autogol dello sfortunato Matteo Littarru.
L’Ovodda, nonostante le 8 sconfitte consecutive continua a giocare bene. Questo pomeriggio meritava addirittura di vincere.
Qui trovi tutti i risultati e la classifica del girone C della Prima categoria