Il Fonni si arrende al Lauras

Seconda sconfitta consecutiva

Ha collaborato Fabrizio Porru
02/02/2014
Sport
Condividi su:

FONNI - LAURAS 0 - 2

FONNI. Enrico Meloni, Ferreli, Giuseppe Murrocu, Loi, Cocco, Bua, Patteri, Casalunga, Giuseppe Nonne, Tolu, Cicalò. A disposizione. Sini, Riccardo Meloni, Salerno, Lai, Marco Nonne, Muscau, Mattu. Allenatore Coccone

Brutto ed imprevisto stop per il Fonni che perde in casa con il Lauras, diretta concorrente nella corsa salvezza.

Coccone, vista l’assenza di Milia, fuoriquota, schiera a sorpresa l’esordiente Meloni (classe 98’) a difesa dei pali, assicurandosi più esperienza in attacco.
Il Fonni vuole i tre punti e punta a scavalcare l’avversario in classifica che dista un punto.

La partenza è ben augurante. I primi 20 minuti i padroni di casa dettano i ritmi del gioco. Partono forte, affacciandosi pericolosamente dalle parti della trequarti del Lauras.

Tolu, in campo dopo due mesi, è molto attivo. Al 25’ Patteri da centrocampo, sforna un perfetto assist per Cicalò che si ritrova davanti al portiere, ma gli manca la freddezza per realizzare. Al 38’ arriva il vantaggio ospite che gela il già infreddolito tifo fonnese in un Coleo che segna 2 gradi. Meloni respinge un tiro dal limite, ma nulla può sul tap-in vincente dell’attaccante.

Il gol smonta il Fonni che crolla. La squadra non ha la forza di reagire  e praticamente si arrende all’avversario che ha vita facile. Il raddoppio arriva al 65’, direttamente su calcio di punizione. Un tiro potente e preciso che si infila alle spalle del giovane portiere.

Qui trovi tutti i risultati e la classifica del girone B della Promozione

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: