Cirinà: "Stiamo bene, vogliamo ricominciare a vincere da domenica prossima"

a cura della redazione
16/02/2014
Sport
Condividi su:

Dopo le prime due sconfitte consecutive in campionato mister Ivan Cirinà non vuole sentire parlare di crisi. “Abbiamo giocato bene contro una formazione costruita per vincere il campionato, dopo una lunga trasferta. Meritavamo il pareggio pur giocando senza Salvatore Mura, Pinna e Satta e aver perso dopo soli 10 minuti Massidda, e Mattiello a inizio secondo tempo. Inoltre – prosegue – siamo partiti con l’handicap di 2 gol, visto che li abbiamo subiti entrambi nel primo quarto d’ora. Abbiamo avuto la forza di accorciare il risultato e andare vicinissimi al pareggio con Cherchi che ha preso il palo. Purtroppo è un periodo che gira male. E’ stata una bella partita giocata a viso aperto. Sono dispiaciuto per la sconfitta ma contento per la prestazione. A fine gara il pubblico ci ha applaudito, significa che abbiamo dato tutto”.

Esclusa la crisi il mister guarda avanti. “In classifica è cambiato poco o nulla. Con il risultati di oggi si è abbassata la quota per accedere ai play off che si possono centrare con 52 punti. Dobbiamo cominciare a vincere da domenica prossima contro il Samassi in casa. Sarà un’altra partita difficile anche perché dovremmo fare ancora una volta i conti con le assenze”.

Tornerà Satta dopo il turno di squalifica mentre sono da verificare ancora le condizioni di Pinna, Salvatore Mura, Mattiello e Massidda.

“Purtroppo abbiamo pochi “grandi”, e nonostante la bravura dei giovani, in un momento topico del campionato come questo è fondamentale anche l’esperienza”.    

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: