Il Taloro pareggia in casa

Al 90' palo di Roberto Mele

a cura della redazione
09/03/2014
Tradizioni
Condividi su:

TALORO - SANLURI 0 - 0

TALORO. Zani, Satta, Andrea Mura, Mattiello, Sedilesu (65’ Gianluca Manca), Sanna, Cherchi, Pinna, Piras (80’ Panizziutti), Fadda (30’ Corona), Mele. Allenatore Cirinà.

L’occasionissima per vincere la partita è arrivata al 90’ sui piedi di Roberto Mele. Ma ancora una volta il palo ha negato la gioia del gol ai barbaricini costretti ad accontentarsi del pari per la seconda domenica consecutiva. Anche sette giorni fa furono fermati dal palo sul finale di gara.

Dovrà, dunque, soffrire fino alla fine per conquistare i play off, anche perché Fertilia e Porto Corallo continuano a vincere.

Oggi davanti c’era il Sanluri, che si stava giocando il tutto per tutto per continuare a coltivare l’obiettivo degli spareggi promozione. Formazione forte tecnicamente e con una difesa solida: ha subito appena 12 gol.

Il Taloro è sceso in campo senza Silvetti e Frau squalificati e dopo 20 minuti si è infortunato Fadda che ha dovuto abbandonare il campo. Mattiello invece ha recuperato dall’infirtunio ed è in campo dal primo minuto, cosi come Sedilesu, titolare per la seconda domenica consecutiva.

La partita la fanno i padroni di casa, mentre il Sanluri sfrutta al meglio le sue armi a disposizione: la difendendosi e ripartendo in contropiede.

La fortuna di questi tempi non è però vicina ai rossoblu di casa che non riescono a buttare dentro la palla. E quando ormai sembra fatta (90’) ci si mette anche il palo.

Qui trovi risultati e classifica dell'Eccellenza.

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: