ONIFERESE. Testoni, Murgia (65’ Moro), Zoroddu, Solinas, Brau, Emiliano Pirisi, Emanuele Soddu, Cosimo Soddu (70’ Cocco), Ivano Argiolas, Fabrizio Argiolas, Pala. Allenatore Salvatore Argiolas
Quinto risultato utile consecutivo, seconda vittoria di fila e quinto posto in classifica. L’Oniferese supera il Torpè e continua la risalita in classifica.
Piano, piano mister Argiolas sta recuperando i tanti infortunati. Dopo Ivano Argiolas e Emiliano Pirisi, oggi si è rivisto tra i titolari anche Fabrizio Argiolas.
La gara si decide tutta nel primo tempo. Con il favore del vento i padroni di casa dominano e vanno avanti meritatamente di due gol. Dopo un salvataggio sulla linea di un difensore su tiro di Pirisi, al 25’ Ivano Argiolas porta in vantaggio i suoi. L’esperto attaccante sfrutta al meglio un lancio da centrocampo e beffa il portiere in uscita con un perfetto pallonetto. Passano appena 3 minuti e Cosimo Soddu insacca dal centro dell’area.
Sul finire di gara il Torpè dimezza lo svantaggio su calcio di rigore fischiato per fallo di mano in area.
Il secondo tempo è avaro di occasioni. Gli ospiti non sfruttano il favore del vento e la stessa Oniferese è meno brillante dei primi 45 minuti. L’unica azione degna di nota giunge al 90’ quando l’arbitro annulla il pareggio agli ospiti per un presunto fuorigioco.
Qui trovi risultati e classifica del girone E di seconda categoria