Cirinà: "ci meritiamo i play off"

a cura della redazione
24/03/2014
Sport
Condividi su:

Una reazione rabbiosa alla sfortuna che lo stava accompagnando nelle ultime settimane e nei primi minuti della gara di ieri. Il Taloro ha dimostrato che c’è ed è pronto ad affrontare i play off.

“C’è stata una grande risposta. Siamo stati devastanti – evidenzia Ivan Cirinà -. Abbiamo realizzato 5 gol ma ne potevamo fare anche altri, il pubblico si è divertito perché oltre a vincere abbiamo dato spettacolo”.

“Ci stiamo ritrovando sia mentalmente che fisicamente – continua – e saremo in gara fino all’ultima partita per i play off”.

Al termine del campionato mancano solo due partite. Per centrare gli spareggi promozione i gavoesi dovranno cercare di stare sotto i 10 punti dalla terza (oggi a 8). Il traguardo potrebbe essere tagliato anche domenica prossima se i barbaricini vincessero a Castiadas e il Fertilia o il Porto Corallo non andassero oltre il pareggio con (rispettivamente) la

Nuorese e il Tempio. Altrimenti tutto sarebbe rinviato all’ultima di campionato con il Fertilia al Maristiai, “un play off anticipato”.

“Fin qui abbiamo fatto un grandissimo campionato – dice l’allenatore rossoblu - Siamo quarti e abbiamo già più punti dello scorso anno (51 rispetto a 50) quando mancano ancora 2 giornate alla fine. I play off ce li meritiamo. I ragazzi hanno tanta voglia di emergere e di far bene. Lottano e danno il massimo sempre. Essere qui in alto fino alla fine è già un successo, giocando, tra l’altro, in un campo che ci penalizza. Anche oggi (ieri ndr) era pesantissimo. Per noi è un handicap”. 

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: