Nanni Nieddu nuovo presidente di Terranostra Nuoro Ogliastra

28/03/2014
Territorio
Condividi su:

Nanni Nieddu, titolare dell'Agriturismo Canales di Dorgali, è stato eletto presidente di Terranostra Nuoro Ogliastra. L'associazione, che conta oltre 60 agriturismo nella sola Sardegna centrale, nel corso del consiglio direttivo della giornata di ieri ha anche eletto il vice-presidente nella persona di Giampaolo Floris (Agriturismo Pieperedda - Irgoli).

L'agriturismo Canales è stato aperto nel mese di giugno 2001. Si trova a soli 5 km da Dorgali, in una zona ricca di testimonianze archeologiche come ad esempio il Villaggio nuragico di Serra Orrios e la tomba di giganti S'ena 'e Thomes, l’affascinante Villaggio nuragico di Tiscali e la gola di Gorropu.

Il Presidente della Coldiretti Nuoro Ogliastra Simone Cualbu nel rivolgere i migliori auguri al neopresidente ed al direttivo ha ricordato come l'agriturismo oggi rappresenti un settore in forte crescita che può dare importanti risposte economiche a tutto il territorio ed ha esortato la creazione di nuove reti di imprese nel settore agrituristico per il migliornamento dell'offerta.

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: