ORANI - LA CALETTA 2 - 2
ORANI. Succu, Rocca, Todde, Secchi, Dessolis, Cossu, Piredda (60’ Mura), Brundu, Modolo, Forno (80’ Mureddu), Fadda (55’ Satta). Allenatore Michele Pinna
LA CALETTA. Frogheri, Deina, Salidu, Ruda, A. Massaiu, Piga, Dalu, Succu (67’ Maludrottu), Farina, Pinna, C. Massaiu
RETI. 5’ Ruda, 48’ Secchi, 55’ Mura, 90’ Farina
Un finale sfortunato costringe l’Orani al pari. Fino al 90’ gli uomini di Michele Pinna stavano vincendo meritatamente contro la seconda della classe, che ha siglato il gol del 2 a 2 proprio a tempo scaduto.
La partita parte forte. Al 3’ è già rigore per il La Caletta. Il tiro dagli undici metri di Ruda è però parato da Succu. Passano appena 3 minuti e lo stesso Ruda sigla il vantaggio. La partita è piacevole, giocata a viso aperto. Ma bisogna aspettare l’inizio della ripresa per vedere un altro gol. E’ quello di Secchi (48’) che pareggia i conti. A condurre il gioco sono i padroni di casa che passano in vantaggio al 55’ con Mura. Il risultato rimane in bilico fino alla fine con occasioni da una parte e dall’altra. Ma proprio quando i barbaricini sembrano aver portato in porto i tre punti meritati ecco che arriva la doccia fredda, con Farina che supera per Succu e regala ai suoi un pareggio ormai insperato.
Qui risultati e classifica del girone E di Seconda categoria.