Quattro atleti della Polisportiva Barbagia al torneo nazionale per regioni

a cura della redazione
26/04/2014
Sport
Condividi su:

Sono partiti ieri, alla volta di Ancona, i quattro ragazzi della polisportiva Barbagia di Ollolai che, dopo le dure selezioni regionali, sono riusciti a ritagliarsi un posto da titolari nelle squadre isolane che scenderanno in campo per difendere l’insegna dei quattro mori.

La manifestazione, organizzata dalla Fita (Federazione Italiana Taekwondo), sarà seguita con vivo interesse dallo staff tecnico nazionale poiché, oltre ad assegnare i titoli di questo importante torneo, sarà soprattutto un nuovo test per visionare gli atleti in vista dei campionati del mondo riservati alle classi giovanili.

La competizione avrà inizio oggi con la rappresentativa dei Cadetti A (12-14 anni) che saranno guidati, tra l’altro, dal maestro Efrem Arbau (coach della Polisportiva Barbagia), nella veste di direttore tecnico regionale per l’attività giovanile.

Il sodalizio ollolaese è rappresentato nel team femminile con le sorelle Patrizia e Michela Cau di Lodine - rispettivamente  nella categoria -33 kg e  -41 kg - e con la plurititolata Alba Delussu di Ollolai nella cat. -37 kg.

Nella gara di domani invece saranno protagonisti gli Juniores (15-17 anni), ed anche in questa formazione c’è un altro atleta barbaricino, Cesare Cau di Lodine,  titolare della categoria di peso -48 kg.

 

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: