Conflavoro Pmi sbarca anche in provincia di Nuoro. Si tratta di un associazione che nasce con lo scopo di aiutare e supportare gli imprenditori e le micro, piccole e medie imprese durante la vita dell’azienda e che da a loro voce sui tavoli istituzionali e di confronto.
E’ presente in tutte le regioni italiane. In Sardegna ha fatto il suo esordio a Sassari per espandersi poi anche a Cagliari e Nuoro appunto.
Sabato prossimo a Lodine ci sarà la sua presentazione ufficiale durante un convegno a cui prenderanno parte tutti i massimi rappresentanti regionali e nazionali. A presiedere la Conflavoro Nuoro sarà Gianni Mureddu.
L’iniziativa si terrà alle ore 9,30 nel Centro Polivalente di Lodine.
Ad aprire i lavoro saranno il coordinatore regionale Mario Ara ed il presidente provinciale Gianni Mureddu. A seguire i saluti del sindaco Antonio Congiu e del vicepresidente della Provincia Costantino Tidu.
A presentare Conflavoro Pmi sarà il presidente nazionale Roberto Capobianco. Poi sono previsti gli interventi del consigliere regionale Efisio Arbau, del vicepresidente nazionale Conflavoro Vito Fria, e ai rappresentanti provinciali delle organizzazioni sindacali di Cgil, Cisl e Uil.