Camera di Commercio. Bando per la partecipazione e l’organizzazione di iniziative promozionali

Scadenza: 30 luglio 2014

Chiara Scaglione, ufficio stampa Camera di commercio Nuoro
07/05/2014
Comunicati Stampa
Condividi su:

La Camera di Commercio di Nuoro, nell’ambito delle sue funzioni di promozione dello sviluppo delle imprese appartenenti alla circoscrizione territoriale, ha destinato un fondo di 100.000 euro per la partecipazione e l’organizzazione di iniziative promozionali.  Il bando è scaricabile sul sito della Camera di Commercio con il relativo regolamento. In particolare, saranno sostenuti gli eventi che si svolgeranno entro il 31 dicembre 2014. È un’occasione importante per le imprese del territorio che intendono prendere parte a Fiere, Mostre e ad eventi di rilievo a livello nazionale e internazionale, promuovere la propria attività oppure realizzare progetti promozionali.

Le imprese che desiderano accedere ai contributi a fondo perduto dovranno presentare la domanda, seguendo esclusivamente la procedura informatica presente sul sito istituzionale della Camera di Commercio, entro e non oltre il 30 luglio 2014.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa è possibile consultare il bando e il regolamento sul sito della Camera di Commercio di Nuoro.

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: