LODINE. Assemblea fondativa per Conflavoro

E' una confederazione di piccole e medie imprese

a cura della redazione
10/05/2014
Associazioni
Condividi su:

LODINE. Si è tenuta oggi una partecipata iniziativa presso il centro polivalente di Lodine. Con il saluto del sindaco Antonio Congiu, ha condotto l'iniziativa il coordinatore regionale dell'associazione Mario Ara.

Ad aprire il dibattito il presidente provinciale Gianni Mureddu, lodinese ed ollolaese d'adozione che dopo aver rimarcato "i ritardi di un sistema di incentivazione insufficiente e persino dannoso per le imprese" ha preso l'impegno "di dialogare sulle cose da fare con il mondo imprendioriale".

Di notevole spessore tecnico l'intervento del presidente nazionale Roberto Capobianco, giovane imprenditore toscano fondatore di Conflavoro.

Una vera e propria requisitoria verso il sistema pubblico l'intervento del consulente comunitario d'impresa Fabrizio Casu.

A concludere i lavori il consigliere regionale barbaricino Efisio Arbau il quale ha rimarcato che "il lavoro vero lo fanno le imprese e la nostra regione è impegnata a sburocratizzare e ridurre il carico fiscale per le attività produttive".

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: