Il furto dei gioielli alla Madonna dei Martiri e l’atto vandalico alla Chiesa alla Madonna del Monte hanno gettato nello sconcerto l’intera comunità di Fonni. L’indignazione dei fonnesi si è fatta sentire, immediatamente, attraverso diversi canali e alla fine l’animo buono del paese ha dimostrato di essere più forte: domenica sera. Infatti, sono stati restituiti i gioielli della Madonna dei Martiri.
Come Amministrazione comunale non possiamo che essere felici e orgogliosi di questo gesto di ripensamento che equivale a restituire la serenità a Fonni proprio alla vigilia della Festa della Madonna tanto cara ai fonnesi e non solo.
Auspichiamo che la nostra comunità manifesti sempre la parte migliore, base fondante dell’indole dei fonnesi che dimostrano amore e passione per il proprio paese in tutte le cose che realizzano.
Continueremo a discutere dell’argomento nella seduta del Consiglio Comunale convocata per giovedì 22 maggio alle ore 18.30 presso la sala consiliare alla quale invitiamo la popolazione a partecipare.