ORANI. Per la prima volta un torneo di streep soccer cage

E' organizzato dalla Polisportiva calcio

a cura della redazione
22/05/2014
Sport
Condividi su:

ORANI. Lo streep soccer cage sbarca a Orani. Grazie alla Polisportiva calcio dal 17 al 21 giungo si disputerà un torneo, sia maschile e femminile.

Si tratta di un tipo di calcio nato in Olanda che sta cominciando a prendere piede anche in Italia. Si gioca in un campo 8X16, in erba sintetica, con il perimetro chiuso da barriere. Le squadre possono essere composte da due, tre e anche quattro giocatori, non è prevista la figura del portiere ed è consentito il gioco di sponda. La palla è sempre in movimento e sono ridotti al minimo i tempi morti.

“E’ la prima volta che si gioca un torneo di streep soccer cage a Orani – dice il presidente della Polisportiva Ignazio Muggittu -. Si giocherà 3 contro 3, con squadre, massimo da cinque. Monteremo la struttura, chiamata gabbia, all’interno del campo sportivo Salvatore Nivola, dove ci saranno anche le tribune. Si comincia il 17, ed il 21 saranno disputate le finali”.

La quota di iscrizione è di 80 euro per gli uomini, 50 per le donne. Il premio è uguale per i due tornei: 150 euro per i primi, 100 per i secondi, un buono per una pizzata per i terzi. Per ulteriori infrmazioni e per iscriversi si può chiamare ai numeri: 346.7416788; 331.3701545.

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: