ORANI. Domani al via il primo torneo di streep soccer cage

a cura della redazione
16/06/2014
Sport
Condividi su:

ORANI. Prende il via domani il primo torneo di streep soccer cage ad Orani. Ad organizzarlo è la Polisportiva calcio.

Si tratta di un tipo di calcio nato in Olanda che sta cominciando a prendere piede anche in Italia. Si gioca in un campo 8X16, in erba sintetica, con il perimetro chiuso da barriere.

Le squadre possono essere composte da due, tre e anche quattro giocatori, non è prevista la figura del portiere ed è consentito il gioco di sponda. La palla è sempre in movimento e sono ridotti al minimo i tempi morti.

“Siamo pronti per questo esperimento – dice il presidente della Polisportiva Ignazio Muggittu -. Si giocherà 3 contro 3, con squadre, massimo da cinque. Abbiamo montato la struttura, chiamata gabbia, all’interno del campo sportivo Salvatore Nivola. Il torneo, sia maschile che femminile, comincerà domani e si concuderà il 21 con le finali”.

Le iscrizioni scadono oggi alle 20. Le quote sono: 80 euro per gli uomini, 50 per le donne. Il premio è uguale per i due tornei: 150 euro per i primi, 100 per i secondi, un buono per una pizzata per i terzi. Per ulteriori infrmazioni e per iscriversi si può chiamare ai numeri: 346.7416788; 331.3701545.
 

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: