OLLOLAI. Sabato prossimo a Ollolai ci sarà la settima edizione del concorso enologico. Un appuntamento organizzato e ospitato dall’agriturismo Palai di Michele Bussu in collaborazione con l’associazione Paris. “Vini prodotti e profumi della montagna” è il nome della manifestazione al termine della quale verranno premiati i migliori tra delle seguenti categorie: rossi produttori, rossi amatori, bianchi produttori e bianchi amatori. La selezione verrà fatta da esperti del settore e ai vincitori verranno consegnate delle targhe ricordo. Le iscrizioni dovranno essere consegnate entro le 18 del 27 giugno.
La manifestazione inizierà alle 8,30 e dopo l’accoglienza del padrone di casa Michele Bussu, ci sarà la presentazione a cura di Tonino Bussu dell’associazione Paris. Poco prima delle 9 si insedierà la giuria e alle 11 ci sarà un breve dibattito dove è prevista la partecipazione dell’assessore all’agricoltura Elisabetta Falchi e dei consiglieri regionali Efisio Arbau e Emilio Usula. Alle 12,30 verranno resi noti i nomi dei vincitori e si procederà alla premiazione.
Si ricorda, come da regolamento che “ogni singolo può presentare un solo campione per ciascuna categoria, per un massimo di due campioni. Verranno premiati i vini che riporteranno le valutazioni più alte”.
Per informazioni telefonare al 338 1582784/333 3864516