GAVOI. Dopo i singoli alzano la voce associazioni e istituzioni

Il documento di solidarietà alla famiglia Lai

a cura della redazione
22/07/2014
Attualità
Condividi su:

In seguito alla mobilitazione dei singoli, alzano la voce contro il silenzio anche le istituzioni pubbliche e le associazioni: quelle realtà che a Gavoi svolgono un ruolo importantissimo nel tessuto sociale ed anche economico.

Tutte le associazioni di Gavoi, unitamente al Comune e alla Parrocchia esprimono solidarietà alla famiglia di Antonio Lai, il commerciante che ha subito il vile atto intimidatorio.

Gavoi alza la voce affinché il silenzio finisca. Un silenzio che “è mafia” e  l’omertà è proprio il migliore alleato di chi vuole aumentare quel clima di odio e tensione che già gravita intorno a Gavoi. Condanna ferma e totale quindi, un messaggio chiaro e un augurio implicito per ritrovare quel clima di serenità ed equilibrio.

"L’amministrazione comunale di Gavoi e la Parrocchia di San Gavino Martire, tutte le forze politiche, di impegno civile e religioso, unitamente a : Pro loco, Prociv Arci, Tumbarinos, Aido, Coro Gusana, Coro Eufonia, Ninhos, Avis, Avos, Adi, Fare ambiente, Taekwondo, Gymnica club, Sirbons, Universidade libera de sos ansianos, L’isola delle storie, S’isprone, Polisportiva Taloro, Bikin’Gavoi, Tabità, Moto club, Polisportiva San Gavino, Caritas, Rinnovamento nello spirito, Azione cattolica, Comitato Pro Roberto, Comitato Nostra Signora d’Itria, Comitato Sant’Antioco, Comitato San Giovanni,
Condannano

fermamente il vile gesto intimidatorio compiuto in danno del concittadino Sig. Antonio Lai ed esprimono sincera solidarietà e vicinanza."

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: