Fonni. Questo pomeggio nuovo appuntamento con il festival itinerante Entula

a cura della redazione
09/09/2014
Attualità
Condividi su:

Nuovo appuntamento a Fonni con Entula, il festival letterario diffuso che ci fa conoscere scrittori emergenti e che coinvolge tantissimi comuni sardi.

Questo pomeriggio alle 18,30 in piazza san Matteo potremo conoscere Tommy Wieringa, autore di "Questi sono i nomi" (ed. Iperborea). Lo scrittore, come riporta il sito Entula.liberos.it "nasce nel 1967 a Goor in Olanda, al confine con la Germania, e debutta nel 1995 raggiungendo la fama internazionale nel 2002 con il romanzo "Alles over Tristan" (Tutto su Tristano), che si aggiudica il Premio Halewijn ed è nominato al prestigioso Premio AKO. Con Joe Speedboat vince il Premio Bordewijk nel 2006. La critica l’ha paragonato a Salinger, John Irving e Paul Auster. Wieringa scrive per varie testate ed è colonnista di De Volkskrant".

L'appuntamento di questo pomeriggio è realizzato con il contributo di Regione Autonoma della Sardegna, Assessorato della pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport, Assessorato del turismo, artigianato e commercio, Banca di Sassari, Comune di Fonni, e in collaborazione con Iperborea, libreria L'Abbaco di Fonni e libreria Mieleamaro di Nuoro, Sardex e Local Pass.

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: