Ollolai. Un incontro per presentare l'attività consiliare di Efisio Arbau

Il lavoro di 5 mesi di mandato

a cura della redazione
09/09/2014
Politica
Condividi su:

A Ollolai sabato prossimo ci sarà un incontro promosso dal movimento politico La Base Sardegna, nonchè da Efisio Arbau, eletto consigliere di maggioranza al parlamento dei sardi alle scorse elezioni per il rinnovo del Consiglio regionale e unico rappresentante del territorio.

"Si tratta di un'occasione immediata per conoscere nel dettaglio cosa ho fatto durante i primi mesi di mandato. - afferma Arbau - Un atto dovuto verso chi mi ha sostenuto, ma soprattutto verso il popolo sardo di cui sono rappresentante".

L'appuntamento è nei locali dell'orto botanico ad iniziare dalle 10,30. Tra le numerose attività oggetto dell'operato politico di Arbau, "consigliere più prolifico" in base alla classifica stilata da Confartigianato Sardegna (link all'articolo), oltre alle numerose interrogazioni, azioni ancora più incisive come la legge sui risarcimenti per la lingua blu (vedi articolo), le proposte per favorire la maternità, l'accesso alle spiagge per i disabili; le interpellanze su sanità, peste suina; solo per citarne alcune. Numeri alla mano, circa 35 atti depositati in Consiglio che vedono come primo firmatario il consigliere barbaricino in 5 mesi di mandato.

L'incontro sarà anche l'occasione per parlare di progetti futuri, da realizzare nell'immediato; cogliere suggerimenti e proposte.

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: