Il Taloro esce dalla coppa Italia. In campo i neo acquisti Doukar e Sedilesu

a cura della redazione
18/09/2014
Sport
Condividi su:

LANUSEI – TALORO 2 – 1

TALORO GAVOI: Zani, Massidda, Satta, Lobrano, Arrais, Secchi (46’ Doukar ), Forma, Corona, Piras (46’ Delussu), Sedilesu, Bollas (53’ Pinna). All. Franco Cottu.

RETI: 61’ Doukar (rigore), 73’ Gutierrez, 77’ Vignati.

Il Taloro perde a Lanusei ed abbandona la coppa Italia. Dopo lo 0 – 0 dell’andata i ragazzi di Cottu e Zani hanno perso a testa alta contro una formazione che punta alle prime posizioni del campionato di Eccellenza: nelle cinque gare ufficiali fin qui disputate gli Ogliastrini ne hanno vinto quattro e pareggiata solo una, a Gavoi nell’andata di coppa.

La buona notizia è il primo gol stagionale dei rossoblu. A siglarlo il nuovo arrivato, l’attaccante senegalese Lamine Doukar. Risolti i problemi burocratici ieri ha firmato ed è stato convocato immediatamente.

Entrato all’inizio del secondo tempo al posto di Secchi, è andato in gol dopo soli 15 minuti, trasformando un calcio di rigore assegnato per un fallo di mano in area dell’ex Pablo Gutierrez. Lo stesso difensore argentino ha poi siglato il pareggio al 73’. Quattro minuti dopo è arrivato anche il gol della vittoria e qualificazione di Vignati. 

Per Cottu e Zani dunque un arma in più per l’attacco. Doukar, alto 1,84 centimetri è una prima punta potente. In Italia dal 2011 ha militato nella Nuova Tor Tre Teste (conosciuta a Gavoi per averla affrontata l’anno scorso nella fase finale nazionale Juniores lo scorso anno).

Prima dell’attaccante senegalese era tornato a Gavoi anche Giuseppe Sedilesu, anche lui subito in campo a Lanusei.

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: