OVODDA – ICHNOS 3 - 1
OVODDA. Conti, Ladu, Lai, Sedda, Malgari, Frongia, Gianluca Littarru (60’ Matteo Littarru), Mazoni, Carlo soru, Marras, Langiu. Allenatore Luca Pira.
ICHNOS. Fais, Pili, Pinna, Brindonia, Porcu, Lostia, Mele, Garippa, Catte, Merella, Sedda.
Esordio casalingo con vittoria per l’Ovodda che si sbarazza dell’Ichnos per 3 - 1.
Convincente la prova degli uomini di mister Luca Pira che continuano a sfornare bravi giocatori del vivaio. Oggi è stato il turno di Langiu che ha festeggiato il suo esordio in campionato dal primo minuto con il primo gol in Prima categoria.
Ottima la prova di tutti gli ovoddesi ed in particolare di Malgari (una diga a centrocampo), Sergio Lai e Marco Marras che nonostante i suoi 41 anni gioca e corre come un ragazzino.
La vittoria è stata meritata ed il risultato poteva essere anche più largo. Il portiere Conti dopo l’ottima prova di domenica scorsa oggi è rimasto inoperoso. Il gol della bandiera degli ospiti è arrivato quasi a fine gara (80’) su calcio di rigore quando ormai la partita era chiusa.
L’Ovodda al 7’ è già in vantaggio grazie a Langiu, di soli sedici anni. L’attaccante riceve da Lai e da veterano si libera di due avversari in area e sigla un ottimo gol.
Il raddoppio arriva al 18’ con Carlo Soru che si beve mezza difesa e deposita alle spalle di Fais.
L’Ovodda è in gran spolvero e sfiora il terzo gol in più occasioni con Carlo Soru e Gianluca Littarru che sfiora l’incroccio.
La musica non cambia nel secondo tempo. Il terzo gol è opera di Malgari ed arriva al 60’. All’80 il gol dell’Ichnos su calcio di rigore.