Terza vittoria consecutiva per l'Ollolai

In gol Andrea Daga e Alessandro Bussu

a cura della redazione
13/10/2014
Sport
Condividi su:

OLLOLAI – BARDIA 2 - 1

OLLOLAI. Ladu, Deiana, Sandro Daga, Podda, Antonio Bussu, Luca Zedde (80’ Lorenzo Daga), Frau, Salvatore Zedde (85’ Arbau), Andrea Daga, Alessandro Bussu, Manchinu. Allenatore Bandinu.
 

RETI. 50’ Andrea Daga, 73’ Boninu, 90’ Alessandro Bussu (rigore).
 

OLLOLAI. L’Ollolai supera il forte Bardia e vola al terzo posto solitario dietro la coppia di testa Corrasi – Santu Predu ancora a punteggio pieno. Terza vittoria consecutiva per gli uomini del presidente Peppe Ghisu, arrivata al 90’ su calcio di rigore grazie ad Alessandro Bussu.

Tre punti non facili, strappati a una formazione scorbutica, ancora imbattuta che sarà sicuramente tra le protagoniste del girone.

I padroni di casa però dopo la sconfitta all’esordio con il Supramonte sembrano aver trovato i giusti equilibri e non ne stanno sbagliando una.  

Andato in vantaggio l’Ollolai a inizio ripresa (50’) con il giovane Andrea Daga, è stato raggiunto dagli ospiti al 73’. Il definitivo 2 – 1 è arrivato a tempon scaduto (90’) su calcio di rigore assegnato per fallo sempre su Andrea Daga. Dal dischetto il bomber Bussu con la consueta freddezza ha insaccato.

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: