L'Ovodda espugna il campo del Monterra

Seconda vittoria consecutiva per i barbaricini

a cura della redazione
19/10/2014
Sport
Condividi su:

MONTERRA – OVODDA 2 - 3
 

OVODDA. Conti, Ladu, Lai, Demelas, Malgari, Augusto Sedda, Matteo Littarru (70’ Massimo Marras), Mazoni (14’ Carlo Soru), Augusto Vacca, Valerio Loddo, Langiu. Allenatore Luca Pira.

L’Ovodda vince e convince ma alla fine rischia il pareggio. La seconda vittoria consecutiva arriva al termine di una gara dominata dagli uomini di Luca Pira.
Avanti di due gol si sono fatto dimezzare il risultato prima di ristabilire le lunghezze sul 3 – 1. Sul finire, dopo aver sprecato più volte il gol della tranquillità, i locali hanno nuovamente accorciato le distanze e rischiato addirittura il gol del 3 – 3 nel finale, negato da un grande intervento del portiere Conti.

Pronti via e l’Ovodda è in vantaggio grazie al giovane Langiu (secondo gol stagionale per lui) che sfrutta al meglio un assist di Valerio Loddo.

Lo stesso Loddo alla mezz’ora serve la palla del 2 – 0 ad Augusto Vacca. Il doppio vantaggio è meritato perché è la formazione del presidente Giuseppe Sedda a dettare i ritmi della partita. Sul finire del tempo però il Monterra accorcia le distanze (1 – 2).

Nel secondo tempo comincia la sagra degli errori. I barbaricini giocano bene ma non riescono a concretizzare.  Carlo soru, Vacca e Loddo sprecano diverse ghiotte occasioni. Alla fine Soru (75’), entrato nel primo tempo al posto dell’infortunato Mazoni, firma l’1 – 3 che sembra archiviare il match. All’85’ però i padroni di casa realizzano il 2 – 3 direttamente su calco di punizione riaprendo la partita. A tempo scaduto ci mette una pezza Conti che sventa un tiro in mischia dal centro dell’area.
 

Qui tutti i risultati del girone.

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: