OLLOLAI. Luana Bussu ancora sul podio

Periodo di grande allenamento per il sodalizio ollolaese che si prepara ai campionati seniores

a cura della redazione
24/10/2014
Sport
Condividi su:

La Polisportiva Barbagia di Ollolai ha preso parte al Campionato interregionale di Ancona, un appuntamento agonistico di alto livello, organizzato dal Comitato Regionale Fita delle Marche e riservato alle sole cinture superiori di Taekwondo, della specialità combattimento.

La manifestazione ha registrato la presenza  di oltre trecento atleti e tra questi diversi campioni  italiani in carica che negli ultimi anni hanno conquistato i gradini più alti dei podi tricolori e la  titolarità nella nazionale italiana.

Medaglia di bronzo per Luana Bussu, nella categoria di peso -49 kg, Senior femminile, che si è arresa solo in semifinale in un incontro combattutissimo con la campionessa italiana in carica, l’atleta di interesse nazionale Lisa Gattella.

Oltre a Bussu ha preso parte anche Efrem Arbau che, dopo essere approdato ai quarti di finale, ha dovuto cedere il passo ad Alessandro De La  Rua, già campione italiano e titolare della nazionale azzurra.

Soddisfatta la dirigenza ollolaese che si era posta come obiettivo di testare il livello di preparazione dei propri atleti prima dell’evento federale più importante dell’anno, i campionati assoluti seniores maschili e femminili, per i quali, i due atleti barbaricini si stanno preparando da diversi mesi in modo intensivo.

 

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: