Porto Corallo- Taloro 0 - 4

Il Taloro con la vittoria di oggi è secondo ad un punto dalla prima.

Hanno collaborato Demetrio e Fabio Manca.
02/12/2012
Sport
Condividi su:

Porto Corallo. Galasso, Masessi, Piras, Sigismondo, Nnamani, Marcia, Picchiri, Antonelli, Ferreira, Nuvoli, Colrusso. Allenatore. Cossu.

Taloro Gavoi. Fadda, Satta, Frau, Pinna, Luca Piras (Matteo Piras), Gutierrez, Cherchi (Cherchi), Noli, Canessini (Gusai), Piredda, Mele. A disposizione. Nieddu, Brundu, Mura, Zappino.

Allenatore Cirinà.

Reti. 30’ Mele, 55’ Noli, 73’ e 86’ Cherchi.

 

 

Con una prestazione che ha sfiorato la perfezione il Taloro umilia il Porto Corallo e si porta al secondo posto ad un punto dall’Olbia. Dopo nemmeno due minuti i rossoblu sfiorano il vantaggio: il tiro di Noli è salvato sulla linea da Nnamani. I padroni di casa cercano di dettare i tempi e imporre il proprio gioco, ma oggi non c’era storia. Con un Taloro in queste condizioni gli è stato impossibile giocare. Il centrocampo è subito passato nelle mani del duo Mele-Piredda, mentre il trio Noli-Cherchi-Canessini ha fatto impazzire i difensori avversari, erano imprendibili. La difesa, nonostante l’assenza di Silvetti, non ha perso un colpo. E il portiere Fadda, un 95’, oramai gioca da veterano. Al 30’ il primo gol. Il cross di Cherchi è trasformato in rete di testa da Mele. Nel secondo tempo il Porto Corallo non tocca palla. E’ un assolo del Taloro. Al 55’ il raddoppio è opera del giovane Noli, che di rapina infila Galasso. Al 73’ inizia lo show di Cherchi. Che prima segna con un bel diagonale, mentre all’86’ trasforma magistralmente un calcio di punizione dal limite che toglie le ragnatele dall’incrocio dei pali. “Stiamo facendo molto bene – dice l’allenatore Ivan Cirinà – grazie ad una forma fisica e mentale ottima. Siamo alla terza vittoria consecutiva. Vogliamo continuare a rompere le scatole a tutte le squadre comprese quelle che aspirano alla vittoria del girone. Sono molto contento per questo gruppo di ragazzi. Abbiamo concluso la gara con sette fuori quota. Hanno esordito in Eccellenza Pulighe e Gusai e dopo un anno è tornato in campo anche Matteo Piras”. Insomma, una giornata da incorniciare che i tifosi del Taloro non dimenticheranno. “Pensiamo già alla prossima gara contro il San Luri dove ci sono tutte le condizioni per continuare a far bene – conclude Cirinà - Finalmente domenica prossima avrò tutti a disposizione, eccetto Federico Sedda, perciò avrò la possibilità di scegliere”.

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: