GAVOI. Senso unico in Via Roma: l'amministrazione conferma

redazione
07/11/2014
Attualità
Condividi su:

“Come amministrazione stiamo seriamente pensando di istituire il senso unico nella centrale via Roma”. A parlare è il sindaco di Gavoi, Nanni Porcu, che comunica in maniera non formale ciò che nel paese si mormora da qualche giorno. “Dobbiamo ancora definire la questione sul come e sul quando – continua il sindaco – ma confermo che abbiamo seriamente intenzione di realizzare il progetto".

Intanto la questione trova spazio su facebook e anche sul sito web locale Gavoi.com dove si è sviluppato un lungo dibattito sulle proposte circa le modalità con cui impostare il senso unico. C’è chi propone il senso unico durante tutta la settimana e isola pedonale nei week end. Chi invece propone di trasformare via Roma in isola pedonale sempre e chi invece è contrario all’idea. Del resto la circonvallazione di viale Repubblica è già il luogo predisposto al transito di mezzi pesanti e ha a disposizione numerose strade e scale di accesso a via Roma.

Ci sono dei precedenti a proposito, ma pare che non abbiano avuto il successo sperato. Ora non c’è che aspettare la decisione degli amministratori e vedere cosa ne pensa la popolazione e gli esercenti che hanno l’attività in via Roma.

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: