Il Fonni torna da Cabras con un punto. Nonne sbaglia un rigore e prende la traversa

ha collaborato Ads Fonni
16/11/2014
Sport
Condividi su:

FONNI. Petucco, Balloi, Forma, Marco Nonne, Costella, Marceddu, Scudu, Angius, Giuseppe Nonne, Tolu. A disposizione. Costa, Masini, Mulas, Bua, Lai, Loi, Murrocu, Busia. Allenatore Giacomo Coinu. 

Pareggio con l’amaro in bocca per il Fonni che ha sbagliato un calcio di rigore nel secondo tempo e preso una traversa nel primo.

La partita è stata avvincente, giocata molto bene dai 22 uomini in campo, con supremazia degli ospiti, in particolare nella ripresa. Nel Fonni si sono sentite le assenze di Peddoni, Carta e Milia.

Nel primo tempo meglio l’Atletico Cabras in attacco, che ha creato due occasioni limpide per passare in vantaggio. Gli ospiti però non sono stati a guardare e nel finale hanno avuto la migliore occasione da gol, con Giuseppe Nonne che ha mandato la sfera a sbattere sulla traversa.

Al ritorno dagli spogliatoi, i barbaricini sono più determinati e vogliono portare a casa i tre punti. I padroni di casa però si difendono con ordine.

Quando al 60’ l’arbitro indica gli undici metri per atterramento di Scudu in area sembra fatta. Calcia Giuseppe Nonne che manda ancora la sfera sulla traversa.

La squadra di Coinu non demorde e va ancora vicinissimo al gol con Giuseppe Nonne e Costa.

Il risultato però non si schioda dalla 0 – 0 e i barbaricini si devono accontentare di un solo punto.  

Marco Nonne migliore in campo, ha lottato come un leone su tutti i palloni.
 

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: