Zona Cesarini ancora fatale per l'Oniferese

ha collaborato Elio Pirisi
23/11/2014
Sport
Condividi su:

TORPE’ – ONIFERESE 2 - 1

Oniferese. Virdis, Cosseddu, Michael Pirisi, Moro, Emiliano Pirisi, Pulinas, Emanuele Soddu, Solinas, Urrai (46’ Zoroddu), Fabrizio Argiolas (53’ Pala), Cosimo Soddu (65’ Murgia). Allenatore Salvatore Argiolas

L’Oniferese torna a mani vuote dalla trasferta di Torpè. Sconfitta beffa, perché oltre a non rispecchiare la partita, è maturata a tempo scaduto.

Per la seconda volta consecutiva i barbaricini di Oniferi si sono fatti beffare nei minuti finali.  La partita di oggi è stata ricca di emozioni e a fasi alterne nella conduzione della partita.

L’inizio dei padroni di casa è tambureggiante. Al 1’ tirano alto da dentro l’area. Al’ 4’ Virdis si supera respingendo con i piedi.

Alla prima occasione l’Oniferese passa. Siamo al 10’. Verticalizzazione di Cosimo Soddu per Emanuele Soddu che supera il portiere con un preciso diagonale.

La partita è aperta. L’Oniferese sfiora il raddoppio con Urrai, mentre Virdis (il migliore dei suoi) respinge con i pugni un tiro insidioso.

Stessa musica nei secondi 45 minuti. Il gioco è veloce e i portieri sono sempre all’erta. Al 79’ il Torpè pareggia con un tiro perfetto che non lascia scampo all’incolpevole Virdis.  

Lo stesso portiere salva ancora la sua porta con un paio di interventi decisivi. Mentre dall’altra i suoi compagni di squadra rendono la vita difficile al collega, in particolare con Emanuele Soddu.

Al 90’ il gol partita. Angolo del Torpè e gol con un tiro-missile dal centro dell’area a mezza altezza che passa tra una selva di gambe bucando la rete di Virdis.

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: