OLLOLAI. Non si fermano i campioni della Polisportiva Barbagia: le benemerenze del Coni sono anche per loro

redazione
01/12/2014
Sport
Condividi su:

Taekwondo. Pioggia di riconoscimenti per la Polisportiva Barbagia di Ollolai. Il gruppo ha ricevuto questo pomeriggio le benemerenze sportive 2014 da parte del Coni della provincia nuorese. La cerimonia si è svolta nell’auditorium del liceo scientifico Fermi alle 17.

Il Coni provinciale di Nuoro ha premiato atleti, tecnici e società per i risultati ottenuti nel 2013/2014.
- Luana Bussu: medaglia più benemerenza per il titolo italiano junior 2013 e convocazioni in nazionale

- Alba Delussu: medaglia più benemerenza per il titolo italiano cadetti 2013, bronzo 2014 e convocazioni in nazionale

- Patrizia Cau: medaglia più benemerenza per gli argenti italiani 2013 e 2014 e convocazione in nazionale

- Efrem Arbau: targa più benemerenza per la promozione 5 Dan e carica di responsabile tecnico regionale attività giovanile

-Polisportiva Barbagia di Ollolai: coppa più benemerenza per il titolo di società campione d'Italia 2013

Riconoscimenti che si aggiungono ai numerosi del medagliere di una società che da tanti anni insacca soddisfazioni grazie alla serietà dei maestri e al grande lavoro degli atleti.
“Non possiamo che esserne soddisfatti” dichiara Efrem Arbau “il merito va a questi ragazzi che con grinta e grande spirito barbaricino vanno fino in fondo e portano risultati, i complimenti sono prima di tutto per loro”. La Polisportiva oltre ad allenare tanti ragazzi che seppur giovanissimi hanno anni di esperienza nazionale e internazionale, è un allegro ritrovo per numerosissimi bambini di tutta la zona, che imparano divertendosi le regole del taekwondo e grazie al maestro Efrem Arbau acquisiscono la tecnica che gli permetterà di confrontarsi alle numerose gare a cui puntualmente il gruppo partecipa.

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: