Battuta d'arresto per il Taloro

Sconfitta casalinga contro il Valledoria

a cura della redazione
07/12/2014
Sport
Condividi su:

TALORO - VALLEDORIA 1 - 2

TALORO. Zani, Massidda (Domenico Zedda), Bollas, Lobrano, Arrais, Secchi, Gianluca Manca (Paniziutti), Corona, Luca Piras I (Satta), Forma, Doukar. Allenatore Cottu - Zani

Fa gridare vendetta il gol di Doukar a pochi minuti dalla fine. Il gol del pareggio annullato per un fuori gioco che ha visto solo l’arbitro.

E cosi, dopo sei risultati utili consecutivi, per il Taloro arriva la quarta sconfitta stagionale, la seconda tra le mura amiche. A superarlo il Valledoria, formazione che sta attraversando un ottimo periodo di forma e che domenica scorsa aveva sconfitto la capolista Lanusei.

Il primo tempo, finito 1 – 0 per gli ospiti, è da dimenticare per il Taloro. In gol Sini al 15’, che ha ribadito in rete una respinta di Zani sugli sviluppi di un calcio d’angolo. “Ci siamo preparati con grande impegno in settimana – dice il portiere allenatore Pippo Zani – perché sapevamo di affrontare una formazione in salute che gioca un ottimo calcio. Purtroppo il primo tempo lo abbiamo regalato agli avversari che hanno meritato il vantaggio. Hanno giocato molto bene, devo fare loro i complimenti. Noi eravamo sotto tono”.

Nel secondo tempo il Taloro ha cambiato marcia, e nonostante le assenza di Mele (ancora squalificato), Pinna e Manca infortunati, è riuscito a raddrizzare la gara con un gran gol di Bollas ben servito da Forma (65’).

All’80’ però passa ancora il Valledoria, che segnano di testa su cross da calcio di punizione. La partita adesso è combatutta, i barbaricini giocano alla pari dell’avversario. E all’85’ trovano ancora il pareggio con Doukar. Regolare per tutti, non per l’arbitro che annulla per fuorigioco.

“Un errore di percorso – commenta ancora Zani  -. Siamo comunque molto dispiaciuti perché abbiamo perso in casa, davanti ai nostri tifosi. Purtroppo non siamo stati fortunati. Una sconfitta che dobbiamo digerire subito. Domenica prossima affronteremo il Ghilarza, una nostra diretta concorrente”.
 

Qui tutti i risultati e la classifica dell'Eccellenza.

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: