L'Ollolai si arrende alla capolista Corrasi

Mirko Daga
21/12/2014
Sport
Condividi su:

CORRASI – OLLOLAI 3 - 0

OLLOLAI. Primo Ladu, Fabio Ladu (80' Podda), Sedda, Mureddu, Samuele Deiana (70' Manchinu), Salvatore Zedde (35' Michele Arbau), Luca Zedde, Andrea Daga, Frau, Soru, Alessandro Bussu. Gianni Bandinu

Torna a casa a mani vuote l'Ollolai che ad Oliena perde per 3 a 0.

Bandinu cambia un pò gli uomini ma non il modulo, 4-3-3 con Fabio Ladu a destra e Mureddu al centro della difesa con Sedda. Dopo una fase iniziale di studio l'Ollolai prova a fare la partita sbagliando sempre l'ultimo passaggio. La Corrasi difende bene e quando può attacca in contropiede. Al 40' al primo errore difensivo l'Ollolai subisce. Michele Lostia trova in verticale Calvia che anticipa Deiana e con un gran diagonale trafigge Ladu. Il primo tempo si conclude così.

Nella ripresa la Corrasi entra decisa e punisce ancora gli ospiti: al 60' Calvia dalla linea di fondo mette in mezzo trovando un incontenibile Sechi che anticipa tutti e raddoppia. L'Ollolai accusa il colpo e subisce ancora. Tendas in azione solitaria salta la difesa ospite e di fronte a Ladu non sbaglia. E’ il sigillo finale che taglia le gambe all'undici di Bandinu che non riesce più a rialzarsi. Finisce così 3 a a 0 con la squadra ospite in ansia per un colpo preso da Faboi Ladu in occasione del terzo gol che l'ha costretto ad uscire in ambulanza.
 

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: