L'Ollolai perde in casa dopo 16 mesi

Mirko Daga
11/01/2015
Sport
Condividi su:

OLLOLAI - TORPE' 1 - 3

OLLOLAI. Salvatore Ladu, Samuele Deiana, Podda, Mureddu, Sandro Daga (46' Giovanni Deiana), Andrea Daga, Luca Zedde (80' Mauro Bussu), Alessandro Bussu, Frau (60' Salvatore Zedde), Soru, Michele Arbau

Brutta sconfitta per l'U.S Ollolai che perde contro il Torpé per 3 a 1. Sconfitta molto amara anche perché non si perdeva in casa da settembre 2013. Brutta la prestazione collettiva che finisce male il girone d'andata chiudendo però al terzo posto.

Gli ospiti partono male subendo gli attacchi dei padroni di casa che però non concretizzano. Al contrario il Torpé al primo affondo passa. Clamoroso buco difensivo che spiana la strada a ben tre giocatori che quasi litigano tra loro per segnare ma che riescono comunque a buttarla dentro. Qualche minuto più tardi azione fotocopia e raddoppio ospite.

Nella seconda frazione di gioco l'Ollolai cerca di fare la partita e di trovare il gol ma prima Alessandro Bussu (punizione sulla traversa) poi Michele Arbau (tiro debole a tu per tu con il portiere) non ci riescono. È Salvatore Zedde al 70' appena entrato ad accorciare direttamente da calcio d'angolo. Nel finale poi l'Ollolai a trazione anteriore cerca il pareggio ma subisce il terzo gol in contropiede.
 

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: