Il Fonni si sbarazza anche del Santa Giusta

ha collaborato Ads Fonni
25/01/2015
Sport
Condividi su:

SANTA GIUSTA - FONNI 0 - 0

Fonni. Petucco, Forma, Lai (Marceddu), Angius, Costella (Balloi), Carta, Scudu, Milia, Costa, Tolu (Marco Nonne), Peddoni. A disposizione. Meloni, Bua, Meloni, Melis. Allenatore Coinu.
Santa Giusta. Parisi, Soi, Medda, Pianu, Carta, Sarais, Canu, Amendola, Terra, Murru, Atzori, Corda, Ortu, Puggioni, Clavarella, Loche, Trogu, Cadoni. 

Reti. 62' Peddoni, 90' Marco Nonne

Continua la marcia del Fonni verso la testa la Promozione. Oggi ha superato un tosto Santa Giusta con una ottimo secondo tempo.

Il primo tempo non è stato sicuramente dei migliori. Un poco meglio gli ospiti che comunque erano sotto tono rispetto alle ultime uscite.

Si ricorderà solo per l’espulsione di Milia, al 40’ per doppia ammonizione. Anche in inferiorità numerica gli uomini di Coinu hanno condotto i giochi.

La svolta al 60’ quanto si ristabilisce la parità numerica (ancora un’espulsione per doppio giallo).

Il Fonni adesso ci crede e spinge sull’acceleratore. Dopo soli 2 minuti arriva il vantaggio. Peddoni approfitta di una disattenzione della difesa su un tiro di Angius e infila la sfera sull’angolino destro.

Al 75’ ancora un pericolo per il buon Parisi che salva la porta su una rovesciata di Costa.

Al 78’ Tolu si vede respinto in angolo dal portiere un preciso tiro da trenta metri. Al 90’ il raddoppio: Peddoni serve il neo entrato Marco Nonne che insacca.

L’ultima occasione è sempre per i barbaricini con Scudu (92’) che lascia partire un autentico missile da fuori area che si stampa sul palo.

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: