Il Taloro agguanta il pareggio all'ultimo respiro

A cura della redazione
25/01/2015
Sport
Condividi su:

Calangianus - Taloro Gavoi 1 - 1

Taloro Gavoi. Zani, Satta (80’ Luca Piras I), Bollas (46’ Massida), Lobrano, Arrais, Paniziutti (70’ Sedilesu), Zedda, Corona, Falchi, Forma, Doukar. A disposizione. Pani, Secchi, Delussu, Gianluca Manca. Allenatori Zani - Cottu

A tempo scaduto uno splendido pallonetto di Doukar ha regalato ai barbaricini un punto preziosissimo e a quel punto insperato.

La gara di questo pomeriggio è stata difficilissima. Il primo tempo è di marca gavoese ma a segnare sono gli ospiti al 41’.

Vantaggio che li ha galvanizzati. Al ritorno dagli spogliatoi, sostenuti da un tifo agguerrito, si sono riversati in attacco alla ricerca del raddoppio.

Il Taloro è stato bravo a mantenere la calma e ribattere colpo su colpo. Zani ci ha messo più di una pezza salvando in tre occasioni la sua porta.

A tempo ormai scaduto Doukar, smarcato in area di rigore ha avuto la freddezza di inventari un eurogol regalendo ai suoi un punto preziosissimo nella lotta salvezza.

“Che Calangiuanus fosse un campo difficile lo sapevamo – commenta Zani -. Per noi è un punto fondamentale, un tassello importante per la salvezza. I ragazzi ancora una volta hanno dimostrato molta maturità ed attaccamento alla maglia. Hanno creduto nel pareggio fino alla fine e sono stati premiati. Una grande soddisfazione per me, Franco Cottu e la società”.

Secondo il mister per raggiungere l’obiettivo salvezza mancano 8 punti: “la quota è salita a 43 punti dopo il ritiro del Sanluri. Questo pareggio è un’inezione di fiducia in vista della difficile gara contro il Latte Dolce".

 

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: