FONNI. Presto il bando per la selezione di 24 operai per i cantieri comunali

A cura della redazione
27/01/2015
Attualità
Condividi su:

24 posti di lavoro nell’ambito dei cantieri che presto saranno avviati a Fonni per la manutenzione dell’area boschiva del Govossai, e per la manutenzione del centro abitato.

L’avviso, apparso oggi stesso sul sito del Comune, chiama all’appello i cittadini disoccupati affinché siano regolari con l’iscrizione al CSL di Gavoi o Nuoro, come disoccupato/inoccupato; non percettore di sovvenzione pubblica, indennità di disoccupazione, e/o mobilità. La raccomandazione è ad aggiornare al più presto la propria iscrizione poiché questi requisiti dovranno essere posseduti al momento dell’uscita del bando di selezione dei lavoratori.

Il Comune infatti intende predisporre un bando per ricercare: 1 muratore, 1 operaio comune, 2 operai specializzati (muratore e falegname), 2 operai qualificati (muratore e falegname), 18 operai comuni. Saranno due mesi e mezzo circa di lavoro per un totale di 30 ore settimanali.

L’avvio dei cantieri fa parte di due finanziamenti distinti della Regione Sardegna. Il primo grazie alla Legge Regionale 23.05.2013 n. 12; mentre il secondo, grazie al quale verranno impiegati ben 22 operai, proviene dalla Deliberazione della Giunta Regionale n. 49/23 del 26.11.2013.

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: