L'Ovodda supera anche l'Oristanese e vola

A cura della redazione
01/02/2015
Sport
Condividi su:

Ovodda - Oristanese 3 a 1
 

Ovodda. Conti, Lai, Sulas, Demelas, Malgari, Sedda, Marco Frongia (55’ Mazoni), Marras (75’ Valerio Loddo), Soru, Langiu,  Augusto Vacca (82’ Matteo Litarru). A disposizione. Nicola Sedda, Mazoni, Marco Curreli, Matteoli, Samuele Frongia.
 

Reti. 5’ Langiu, 8’ Panetto, 50’ Augusto Vacca, 78’ Carlo Soru

L’Ovodda ci ha preso gusto e porta a casa la terza vittoria consecutiva. Tre punti pesanti, conquisati contro un’altra diretta concorrente nella lotta salvezza. Adesso si trova a metà classifica in una posizione che riflette meglio le sue potenzialità tecniche.

La gara non è stata semplice, ma l’Ovodda di questo periodo è una formazione matura che sa aspettare l’avversario e colpirlo nel momento giusto. 

La partita inizia subito a ritmi altissimi. Dopo 8 minuti siamo già sull’1 – 1. Al 5’ vantaggio dei padroni di casa con un eurogol di Langiu. Cross di Sergio Lai e tiro al volo  all’angolo opposto del sedicenne. Dopo solo tre minuti l’esperto difensore centrale dell’Oristanese Panetto pareggia sfruttando al meglio un cross da calcio d’angolo.

Gli ovoddesi giocano meglio ma non riescono a segnare. Serve l’intuizione di Igor Demelas per Vacca (50’) che con un bel pallonetto riporta in vantaggio la sua squadra.

A questo punto diventa protagonista il numero uno ovoddese Marco Conti che con tre miracoli salva la propria porta. Chiude la gara Carlo Soru al 78’, fissando il punteggio sul 3 - 1.     

Domenica altro scontro salvezza per l’Ovodda che se la dovrà vedere contro il Gennargentu fuori casa.

 

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: