Scuole chiuse oggi a Fonni. Il provvedimento all’indomani della nevicata, che negli altri paesi, a quote più basse ha fatto chiudere le scuole nella giornata di ieri. Oggi, si legge nell’ordinanza, a Fonni è stato necessario chiudere gli edifici scolastici per la pericolosità data dal ghiaccio e dal maltempo che non avrebbe potuto garantire il regolare svolgimento delle lezioni stante l’impossibilità del personale a raggiungere il paese.
Intanto le scuole oggi sono state riaperte in tutti gli altri paesi, dove grazie al lavoro di mezzi spazzaneve e spargisale, le strade sono sgombre dalla neve e dal ghiaccio.
CALCIO. L’incontro di prima categoria invece che è stato rinviato domenica scorsa per l’impraticabilità del campo comunale di Coleo è stato fissato per domani nel campo neutro di Oliena.
L’esito del match a favore dei padroni di casa, contro l’ultima in classifica, il Monterra, potrebbe riservare ai fonnesi una piacevole sorpresa con la conquista della vetta, che li porterebbe a 41 punti.
Un incontro quindi molto atteso. L’appuntamento così come stabilito dalla FIGC Sardegna, è per domani alle 15.30 a Oliena.