Il Fonni vince il recupero e si porta in vetta alla classifica

ha collaborato Asd Fonni
04/02/2015
Sport
Condividi su:

FONNI. Petucco, Forma (Bua), Marceddu (Balloi), Carta, Costella, Marco Nonne (Meloni), Lai, Tolu, Giuseppe Nonne, Scudu, Peddoni. Allenatore Giacomo Coinu

Il Fonni batte la cenerentola del campionato Monterra e conquista la vetta della classifica.

La partita, rinviata domenica scorsa per neve, si è giocata questo pomeriggio a Oliena, vista l’impraticabile del Coleo.

Anche il rettangolo di gioco di Oliena non era sicuramente nelle migliori condizioni: ha limitato le giocate dei più tecnici giocatori della neo capolista, che ha dovuto soffrire più del dovuto per domare il Monterra. Alla fine ci hanno pensato capitan Carta al 55’ (appostato davanti alla porta a insaccato agevolmente) e Giuseppe Nonne all'85' su assist di Peddoni. Prima del triplice fischio (92’) il Monterra ha accorciato: 2 – 1.

I barbaricini hanno dominato la gara, testimoniato da due pali di Scudu (uno per tempo), e una traversa con Lai, al 66’ direttamente su calcio di punizione. Migliore in campo Giuseppe Nonne, che ha trascinato i compagni verso la vittoria.

Con i tre punti odierni, la formazione di Giacomo Coinu supera in classifica la Tharros e si porta sola al primo posto del girone.  

La classifica
 

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: