SARULE. Comune e Adiconsum organizzano un incontro con Abbanoa

Ai cittadini l'appello a recuperare tutta la documentazione possibile

A cura della redazione
06/02/2015
Attualità
Condividi su:

Parte da Sarule la collaborazione tra Istituzioni e Adiconsum per avviare un dialogo con Abbanoa. E’ in programma infatti un’assemblea pubblica che coinvolgerà i rappresentanti dell’ente gestore delle risorse idriche e i privati cittadini, con la partecipazione dell’associazione di consumatori.

Maurizio Sirca, assessore all’ambiente del Comune di Sarule, avvisa la popolazione “per preparare al meglio l'incontro, i cittadini che sono in possesso dei seguenti documenti, ci devono contattare urgentemente:
- ultima fattura Govossai (consumi 2004);
- tutte le fatture ricevute da parte di Abbanoa complete di ogni singolo foglio (fattura - lettera di accompagnamento - eventuale ricevuta di pagamento);
- eventuali ulteriori comunicazioni tra le parti (solleciti di pagamento - reclami - risposte - etc.);
- attuale lettura dei consumi;

Tutto questo – continua - per avere dati dettagliati anche per l'utenza civile, di modo che l'incontro verta sia sul piano Pubblico che su quello Privato”.
Chi fosse in possesso della documentazione potrà contattare l’assessore Sirca al seguente numero 334 1170780 o indirizzo mail sirca.maurizio@tiscali.it.

Il Presidente Adiconsum Dottor Giorgio Vargiu, ha dato piena disponibilità anche per i cittadini di altri Comuni che fossero interessati a partecipare all'organizzazione dell'incontro.

 

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: