Pazzo Ollolai. Sotto di tre gol pareggia e sfiora la vittoria

Mirko Daga
15/02/2015
Sport
Condividi su:

Ollolai - Calagonone 3 - 3
 

Ollolai. Ladu, Roberto Arbau (46' Antonio Bussu), Danilo Mureddu, Sedda, Sandro Daga (50' Samuele Deiana), Frau, Luca Zedde (46' Soru), Salvatore Zedde, Andrea Daga, Alessandro Bussu, Lorenzo Daga. Allenatore Gianni Bandinu

Ollolai. Finisce 3 a 3 la partita al Mario Cottu tra Ollolai e Calagonone con gli ospiti in vantaggio per 3 a 0 che nel finale hanno rischiato di perdere.

Il primo tempo è un assolo ospite che al 15' sono già in vantaggio con una conclusione ravvicinata. Al 30' il raddoppio su calcio piazzato dove Ladu è bravo a deviare la prima conclusione ma nulla può sul tap-in vincente dell'avversario lasciato solo dalla difesa. Il terzo gol arriva nel finale di primo tempo di pallonetto con Ladu in uscita.

Nel secondo tempo la musica cambia. Questa volta è l'Ollolai a fare la partita e al 5' accorcia con il neo entrato Soru che dal limite insacca all'angolino basso. Al 25' è ancora Soru ad andare in gol da pochi passi grazie ad un bell'assist di Frau. L'Ollolai spinge ancora e all'80' arriva il pareggio: Salvatore Zedde trova Lorenzo Daga in verticale che con freddezza beffa il portiere e festeggiare finalmente il suo primo gol stagionale. Al 90' i padroni di casa possono addirittura portare a casa i tre punti. Prima è Alessandro Bussu a calciare sul palo poi poco dopo è Soru a ciccare clamorosamente da due passi.
 

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: