Taloro umiliato dal Castiadas. Zani: "chiediamo scusa a tifosi e società"

A cura della redazione
22/02/2015
Sport
Condividi su:

Castiadas - Taloro 6 - 0

Taloro. Zani, Satta, Bollas, Pinna, Arrais, Secchi, Zedda (Gianluca Manca), Paniziutti, Doukar, Forma (Piras I), Falchi (Sedilesu). Allenatore Zani – Cottu.

Il Castiadas surclassa il Taloro che torna a Gavoi a testa bassa. La sconfitta è inaspettata nel punteggio. I barbaricini sono incappati in una giornata no e si sono ritrovati davanti un ottima squadra che sta puntando al salto di categoria.

“Una brutta figura inaspettata  – dice un dispiaciuto Zani -. Abbiamo giocato solo il quarto d’ora finale del primo tempo, quando sotto di 2 – 0 abbiamo cercato di reagire. Poi blackout  totale. Sapevamo di andare nella tana del lupo e di dover affrontare una squadra molto forte. La nostra partita però è stata pessima. A Gavoi dovremo riflettere e capire cosa ci è successo. Lo dovremo fare in primis io e Franco e poi tutta la squadra”.

“Chiediamo scusa ai tifosi, alla società e ai tifosi -  afferma ancora il mister -, anche se abbiamo già raggiunto il nostro obiettivo non dobbiamo abbassare la guardia. Da martedì si ricomincerà a lavorare duro come abbiamo sempre fatto. Dobbiamo essere coscienti che abbiamo la responsabilità di rappresentare i colori del Taloro, che dobbiamo onorare sempre. Da qui alla fine non ci dovranno essere  altri cali di concentrazione”.

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: