L'Ollolai continua a vincere. "Dedicata sempre a Marco"

Mirko Daga
08/03/2015
Sport
Condividi su:

Tuttavista - Ollolai 1 - 3

Ollolai. Mureddu, Samuele Deiana, Mirko Daga, Sedda, Sandro Daga, Andrea Daga (80' Michele Arbau), Luca Zedde, Alessandro Bussu, Frau, Soru(88' Fabio Ladu), Lorenzo Daga (70' Giovanni Deiana).

Reti. 10’ Sedda, 20’ Frau, 78’ Bussu, 88' Vacca (rigore)

Ancora una vittoria per l'Ollolai e ancora una volta la dedica è per Marco Podda. Ottima la prestazione collettiva dei barbaricini che vengono impensieriti solo nel finale. Nella fase iniziale della partita sono gli ospiti a creare le occasioni più nitide.

Al 10' Sedda porta in vantaggio i suoi. Bussu con uno splendido assist di punizione pesca il difensore-goleador in area che impatta bene di testa e segna il suo settimo gol stagionale. Al 20' la partita si mette in discesa per gli ospiti. Andrea Daga trova in verticale Frau che con la solita freddezza insacca. I padroni di casa provano di tutto sino alla fine dei primi 45 minuti per riprendere la partita ma l'Ollolai oggi è ben quadrata e si difende bene.

Nel secondo tempo il Tuttavista attacca ancora e solo la traversa nega il gol per accorciare le distanze. L'Ollolai gioca in contropiede e dopo aver sbagliato diversi gol con Soru, Frau e Bussu, riesce a trovare il terzo centro. Bussu è bravo a dialogare con Giovanni Deiana e a capitalizzare con un gran sinistro dal limite dell'area. Nel finale il forcing del Tuttavista viene premiato. Sedda cerca di anticipare l'avversario che furbescamente cade a terra, per l'arbitro è rigore ed espulsione (secondo giallo) per il difensore ollolaese. Dal dischetto Vacca realizza. Finisce cosi 3 a 1 con l'Ollolai che tiene la quarta posizione in classifica accorciando a due punti dal terzo.

 

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: