Parità nel derby barbaricino tra Ollolai e Oniferese. Tre espulsi

Mercoledì l'Oniferese ha vinto il recupero con l'Orunese

Mirko Daga
15/03/2015
Sport
Condividi su:

OLLOLAI - ONIFERESE 1 - 1

Ollolai. Mureddu, Samuele Deiana (80' Mauro Bussu), Mirko Daga, Danilo Mureddu, Sandro Daga (70' Antonio Bussu), Salvatore Zedde, Luca Zedde, Alessandro Bussu, Frau, Lorenzo Daga, Giovanni Deiana (65' Fabio Ladu). Allenatore Bandinu

Oniferese. Virdis, Cattina, Pirisi, Cosseddu, Goddi (90’ Cheri), Solinas, Soddu, Moro, Ruggiu, Simone Argiolas, Tolu. Allenatore Argiolas

Reti. 15’ Salvatore Zedde

Dopo tre vittorie consecutive l'Ollolai impatta in casa contro l'Oniferese pareggiando 1 a 1. Brutta la prestazione collettiva dei padroni di casa che nel finale sono costretti a finire la partita in 9. Nei primi minuti è l’Ollolai a fare la partita siglando il vantaggio al 15'. Frau è bravo a servire Lorenzo Daga al centro che difende palla e appoggia per il capitano Salvatore Zedde che di precisione insacca. Pochi minuti più tardi l'Ollolai ha l'occasione per raddoppiare ma Giovanni Deiana dopo un bel triangolo con Lorenzo Daga tira debolmente addosso al portiere tutto solo. Gli ospiti ci credono e in contropiede trovano il pareggio con Soddu che in diagonale batte Mureddu.

Nella seconda frazione di gioco non sono molte le occasioni degne di nota se non le espulsioni per Ruggiu dell'Oniferese (doppio giallo) e quelle di Danilo Mureddu e Antonio Bussu dell'Ollolai per falli da ultimo uomo. Con questo pareggio la squadra di Bandinu perde una grande occasione per accorciare sul secondo posto.

Mercoledì l’Oniferese ha recuperato e vinto 3 – 2 la partita (sesta di ritorno rinviata per pioggia) contro l’Orunese. In gol sono andati Ruggiu, Soddu, Moro.

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: