Il Taloro saluta i propri tifosi con un pareggio

A cura della redazione
12/04/2015
Sport
Condividi su:

TALORO – GHILARZA 1 – 1

TALORO. Zani, Sedda, Bollas, Lobrano, Arrais, Piras I (Gianluca Manca), Forma, Corona, Sedilesu (Loggias), Zedda (Secchi), Mele. Allenatore Zani - Cottu

GAVOI. Il Taloro saluta il proprio pubblico con un’altra bellissima prestazione.

L’ultima partita in casa (il campionato calerà il sipario domenica prossima) finisce con un pareggio.

I gavoesi meritavano la vittoria, ma hanno rischiato la beffa di perdere. Solo nel finale capitan Mele ha trovato il pareggio.

A dire la verità Mele aveva segnato altre due volte, ma una terna arbitrale distratta, ha erroneamente annullato per due fuorigioco a dir poco dubbi.

Il Ghilarza è andata in vantaggio al 15’ con Stocchino, mentre il pareggio gavoese è arrivato all’85’. In mezzo le due reti annullate.

“E’ stata una bellissima partita – secondo mister Zani – combattuta ma corretta”.

“Volevamo salutare il nostro meraviglioso pubblico con un risultato positivo – continua Zani -  e ci siamo riusciti. E’ stata una stagione straordinaria, vissuta intensamente in cui i tifosi ci sono stati sempre vicini e hanno creduto in noi dall’inizio alla fine. I protagonisti assoluti sono stati i ragazzi. Prima e dopo la partita con Franco Cottu li abbiamo ringraziati tutti. Hanno disputato una grandissima stagione, in condizioni difficili. Basta solo ricordare che sono gli unici in Eccellenza che si allenano solo due volte e la notte. L’aver raggiunto la salvezza alla settima di ritorno è stato un miracolo. I nostri ringraziamenti si estendono anche alla società che ci ha dato la possibilità di guidare questo meraviglioso gruppo”.

Leggi altre notizie su labarbagia.net
Condividi su: